FUNZIONALITà

Principali vantaggi

Funzionalità chiave che rendono il modulo CRM gestionale di Integro360 uno strumento strategico per la gestione del rapporto con il cliente, in ogni sua fase.

Tutti i contatti e le attività commerciali sono facilmente tracciabili e pianificabili, migliorando la gestione delle vendite. Ogni integrazione, aggiornamento, accordo o movimento tra il cliente e il referente commerciale viene registrato all’interno del CRM gestionale, consentendo una visione completa e aggiornata del progetto o della trattativa in corso.

Analizza e suddivide ogni cliente in base alle sue esigenze, abitudini di acquisto e storico commerciale.

Gestisce e-mail, chiamate e appuntamenti direttamente dalla piattaforma CRM, con sincronizzazione totale.

Connette in modo completo e personalizzato tutte le principali aree aziendali, dalla gestione amministrativa e commerciale allo stato di avanzamento dell’ordine, con soluzioni adatte anche a tutte le esigenze.

IN EVIDENZA

Tutto il ciclo di relazione con il cliente in un unico strumento

Contatti, trattative, attività e post-vendita, integrati con vendite e produzione.

Performance specifiche

Automazione della gestione contatti
Automazione della gestione contatti

Il CRM gestionale permette di automatizzare l’assegnazione dei contatti e delle attività, riducendo il rischio di dimenticare azioni importanti. Ogni commerciale può visualizzare un’agenda personalizzata con le scadenze e le priorità.

Taskboard delle attività
Taskboard delle attività

Tutte le operazioni di ogni utente sono gestite attraverso una taskboard, ottimizzata anche per l’uso mobile, in cui ognuno pianifica, monitora e gestisce le sue attività.

Analisi dei dati e reportistica
Analisi dei dati e reportistica

Tutte le interazioni con i clienti vengono tracciate e analizzate, fornendo report dettagliati su performance, opportunità di vendita e aree di miglioramento. Un potente strumento per decisioni rapide e informate.

Monitoraggio del lead
Monitoraggio del lead

La gestione dei lead con un CRM gestionale Integro360 permette di raccogliere e monitorare in modo centralizzato tutti i contatti, automatizzare follow-up e attività commerciali, e ottimizzare il processo di vendita per aumentare le conversioni.

Altri moduli per l’area commerciale

Supporta l’intero processo di vendita, dalla gestione dei contatti alla configurazione dell’ordine, al fine di migliorare l’efficienza commerciale.

FUNZIONALITÀ

Configuratore di prodotto

Configurazione di prodotti con generazione automatica di output personalizzati.

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FUNZIONALITÀ

Gestione vendite

Accelera vendite e migliora efficienza e migliora la comunicazione per aumentare efficienza.

Scopri di più

I vantaggi di Integro360

Scegliendo una singola funzionalità o l’intera piattaforma, hai sempre la potenza completa di Integro360

Rapporto diretto con casa madre, senza intermediari

Integro si occupa direttamente dei propri clienti affidando formazione, personalizzazioni ed assistenza ai propri tecnici e consulenti, senza intermediari improvvisati

Garantiamo le personalizzazioni ed un software sempre nuovo

Integro garantisce che le personalizzazioni richieste siano sempre disponibili per gli aggiornamenti futuri senza rischio di obsolescenza del prodotto

Usabilità e accessibilità senza limiti

Interfaccia chiara, navigazione veloce e accesso da qualsiasi dispositivo, senza installazione. Integro360 è progettato per offrirti un’esperienza semplice e fluida, senza bisogno di installazioni.

Installazione su server o cloud

Puoi scegliere se installare Integro360 nei tuoi server aziendali o su cloud dedicato, garantendo massima flessibilità, sicurezza e scalabilità.

Nessun limite di licenza

Integro360 è pensato per crescere con te: utenti illimitati e struttura modulare, senza sorprese nei costi.

Integrazione perfetta

Tutti i moduli parlano tra loro: produzione, commerciale, magazzino, CRM. Massima continuità operativa senza duplicazioni.

I clienti che hanno scelto Integro360

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